Hyundai all’IAA Mobility 2021: il futuro è oggi

Hyundai ha annunciato la propria partecipazione al Salone di Monaco 2021 che si terrà dal 6 al 12 settembre. La casa coreana svelerà i suoi piani per la mobilità del futuro, insieme a dettagli relativi alla roadmap dell’azienda verso la neutralità carbonica.  

Oltre ad essere il costruttore di automobili con la più ampia gamma di powertrain elettrificati sul mercato, Hyundai negli ultimi anni ha iniziato la transizione per consolidarsi come fornitore di soluzioni di mobilità smart. Questo passaggio è reso possibile attraverso importanti investimenti nella mobilità del futuro, includendo i veicoli elettrici a batteria (BEV), a celle a combustibile a idrogeno (FCEV), e la guida autonoma.

 Il futuro secondo Hyundai parte da Monaco. Durante IAA Mobility 2021, Hyundai annuncerà la prossima fase della sua vision per il futuro, che estenderà a tutti i settori della mobilità l’impegno nei confronti delle zero emissioni, includendo anche piani per raggiungere la neutralità carbonica. I visitatori dello stand Hyundai, insieme agli utenti digitali, scopriranno come Hyundai utilizzerà le proprie tecnologie BEV e FCEV nel futuro. Il brand svelerà, inoltre, dettagli sul piano di fornire nuove soluzioni dimensionali e di mobilità per uno stile di vita più sostenibile, basate sulla vision “Progress for Humanity” del brand.

 Per chi fosse interessato, la conferenza stampa Hyundai all’IAA 2021 si terrà presso lo stand del brand, all’interno della Hall A1, alle 9.45 di lunedì 6 settembre. La diretta streaming sarà disponibile per tutti sulla pagina dedicata del sito Hyundai Motor Europe.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.